NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA', EVENTI E PROMOZIONI

                     TI ASPETTIAMO ALLA FIERA CALDA DI VICCHIO

<<<

BURBERI MOTO ti aspetta alla Fiera Calda di Vicchio!
Presso il nostro Stand lo Staff al completo sarà lieto di presentarvi tutte le novità moto, scooter, enduro e supermoto per la prossima stagione!
Non perdere questa occasione, ti aspettiamo!

FIERA CALDA DAL 31/8 AL 4/9 2016

Con la fine di agosto torna a Vicchio l’appuntamento con l’artigianato del Mugello e della Valdisieve, torna cioè la “Fiera Calda”: una vetrina delle eccellenze locali dalle antiche radici ma che sa rinnovarsi. Il via il 31 agosto con la “Fiera del bestiame” al Ponte a Vicchio. Questa edizione con una rinnovata area espositiva andrà ad occupare il Parco della Rimembranza, affiancando lo storico mercato che invece si snoderà tra Viale Beato Angelico e Piazza della Vittoria, tornando a far da vetrina per l´artigianato, le imprese del commercio ed i prodotti dell’agroalimentare e della gastronomia. In Piazza della Vittoria vetrina della filiera della carne e del latte degli allevatori mugellani. Piazza Giotto il palco principale degli spettacoli serali. E molto altro ancora. Chiusura sul lago di Montelleri con lo spettacolo pirotecnico.

PROGRAMMA:
dal 31 agosto al 4 settembre mostra dell’artigianato, mostre d’arte, concerti, mercatino, laboratori per bambini, tombola.
Vetrina di animali e prodotti di qualità del Mugello, street food.
2-3-4 settembre aperitivo in musica
31 agosto ore 21 Gruppo Bimbex
1 settembre ore 21 Spettacolo di danza
2 settembre ore 21,30 “Le Orme” in concerto
3 settembre ore 21,30 in piazza Giotto ore 21.30 The Beatbox Tributo ai Beatles - ore 21.00 in piazzetta di Ponente Gruppo Strumentale "Opera"
4 settembre ore 21,30 La Rimbamband spettacolo comico, ore 23,30 Spettacolo pirotecnico sul lago di Montelleri